“Un sogno ad occhi aperti”

ef119040b5_7534555_medE’ successo di nuovo, l’ho sognato ad occhi aperti mentre lavoravo.

Oggi ho immaginato di essere in un ufficio con lui. Lavoravamo insieme e quella sera eravamo rimasti soli perchè stavamo finendo di mettere a posto gli ultimi documenti prima di chiudere. Mentre io stavo riordinando dei file, lui da dietro inizia a farmi il solletico. Io pianto un urlo e inizio a ridere, averlo dietro però è una bella sensazione. Cerco di girami così da potermelo trovare di fronte e ammirare il suo viso. Io continuo a ridere e lui non si ferma un attimo, cerco, inutilmente, di spingerlo via e intanto le mie mani toccano il suo fisico ben scolpito, riesco addirittura a sentire la sua “V” ben definita. Tra una risatina e l’altra lo imploro di smetterla, cercando di divincolarmi. Ad un certo punto smette, ma non toglie le sue mani dai miei fianchi. Rimaniamo in silenzio, a guardarci. Nell’aria si sentono solo i nostri respiri un pò affaticati dalle risate. Non sostenendo più il suo sguardo abbasso gli occhi e cerco di andarmene ma lui mi tiene salda e mi tira a sé. Mi guarda con quegli occhi verdi e io mi pietrifico. Improvvisamente mi bacia. E’ dolce, leggero, appassionato. In un attimo mi sciolgo e lo lascio fare mettendogli le mani dietro la testa, lui mi stringe di più a sé e quel bacio diventa interminabile. La dolcezza cresce, la passione aumenta finché non si stacca. Adesso i nostri respiri sono affannati dalla passione che ci ha travolto. Le nostre labbra si sono staccate ma non ci lasciamo, siamo ancora abbracciati quando lui, finalmente, sta per dire qualcosa, un cliente mi fa tornare con i piedi per terra, farfuglia qualcosa di un tavolino ed io mi ricompongo arrossendo per il sogno ad occhi aperti appena avuto sul mio posto di lavoro.

 XXX B&N XXX

Rispondi

